Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

M5s, Grillo: "A 10 anni dal V-Day siamo a un passo dal traguardo"

ROMA. "In dieci anni ci sono state emozioni, eventi straordinari, traguardi spettacolari, scoramenti, addii, vittorie, sconfitte, lutti, incazzature, gioie. Eppure siamo ancora qua, più forti di prima, e forse a un passo da un altro traguardo storico". Lo scrive in un post sul blog Beppe Grillo ricordando il decennale del V-Day.

"Oggi non voglio pensare al futuro. Oggi voglio cullarmi nei ricordi. Fu un giorno memorabile. L'inizio di un'onda che ancora oggi non ha arrestato la sua corsa", sottolinea.

"Utilizzate l'hashtag #DelVdayRicordoChe per condividerli", scrive Grillo prima di fare un lungo elenco di ricordi. "Del V-Day ricordo che c'era il sole; Del V-Day ricordo che alle sette di mattina c'era già la coda ai banchetti e che molti aprirono due ore di prima per non far aspettare quelle persone Del V-Day ricordo che eravamo pieni di sogni e di speranze, ma non di illusioni; Del V-Day ricordo che ebbi la sensazione che iniziava un nuovo rinascimento; Del V-Day ricordo che eravamo tantissimi; Del V-Day ricordo che eravamo pronti a riprenderci in mano le nostre vite, e lo facemmo; Del V-Day ricordo che smettemmo di credere a tv e giornali perché non avevano più niente da dire; Del V-Day ricordo che c'erano i poliziotti che si mettevano in fila per non fare più da scorta a politici condannati; Del V-Day ricordo che c'erano un sacco di politici che ci deridevano, oggi nessuno si ricorda di loro; Del V-Day ricordo che li mandammo a fanculo e non era un insulto, ma una previsione", scrive il Garante del M5S.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia