Domenica, 18 Aprile 2021
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Candidata a sindaco di Monza scelta con 20 click: polemica sul M5s
VOTO ONLINE

Candidata a sindaco di Monza scelta con 20 click: polemica sul M5s

MONZA. Avvocata, 37 anni, Doride Falduto è la candidata sindaca per il Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni amministrative a Monza. A sceglierla è stato il voto della rete, ha riferito un portavoce del Movimento, a seguito di una campagna lanciata dallo stesso Beppe Grillo sul suo blog.

Risultato che ha suscitato una serie di polemiche perchè la candidata ha vinto con 20 preferenze. «Venti click e nel M5s sei candidato sindaco di Monza. È successo veramente, non è una fake news», scrive su Twitter Lorenzo Guerini, presidente della commissione congresso del Pd.

Sulla scia di Guerini, critiche su twitter anche da senatori e senatrici del Pd. Magda Zanoni: «A #Monza 60 persone decidono chi #m5s deve candidare a sindaco. Il vincitore ha preso 20 click. Io ho preso 2104 voti alle primarie. #perdire». Stefano Vaccari continua: «Il candidato sindaco di #Monza #M5S deciso con 20 click. La democrazia partecipata della Casaleggio associati è sempre molto interessante».

Francesca Puglisi aggiunge: «20 click per decidere in 60 chi sarà il candidato sindaco #M5S a #Monza. Criticano le nostre primarie, ma con quale faccia? #tuttomoltobello».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X