Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Raggi: "Tutti dobbiamo aiutare Roma a riprendersi"

ROMA. "Ricordarsi di essere sempre umani e che essere cittadini vuol dire impegnarsi a fare qualcosa di buono, di corretto tutti i giorni e ricordarsi che questa città è di tutti quindi dobbiamo tutti aiutare questa città a riprendersi. Noi ce la mettiamo tutta anche i romani devono fare la loro parte e so che già lo stanno facendo".

E' l'augurio della sindaca di Roma, Virginia Raggi, che ha partecipato al pranzo dei poveri della Comunità di S.Egidio nella Basilica di Santa Maria in Trastevere.

"Oggi mangiamo con altre persone, un po' meno fortunate, insomma un bel momento", ha detto la sindaca entrando nella Basilica di Santa Maria in Trastevere, a Roma, per sedersi a tavola con i poveri al tradizionale pranzo di Natale della Comunità di Sant'Egidio. "Io mi emoziono sempre, la vita è fatta di emozioni", ha risposto poi a chi le chiedeva del suo momento di commozione ieri sera quando ha preso parola al termine della messa di Natale nell'ostello della Caritas.

E a un giornalista che le chiedeva se avesse ricevuto gli auguri di Natale da parte di Beppe Grillo, ha risposto: "Certo".

Caricamento commenti

Commenta la notizia