Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Referendum, Salvini invita Grillo e D'Alema a Firenze

Matteo Salvini

FIRENZE. «Tutti coloro che hanno un'idea d'Italia diversa rispetto a quella di Renzi sono invitati, anche D'Alema e Grillo: la nostra piazza è aperta»: lo ha detto il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, parlando della manifestazione di sabato prossimo a Firenze per sostenere il No al referendum nel corso di un'intervista a Lady Radio.

D'accordo con Salvini è il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, che a margine di un evento ha detto che "se vince il no al referendum, Renzi deve dimettersi e andare a casa, non c'è spazio per un inciucio romano neanche per fare la legge elettorale. A quel punto per me si deve andare a votare perchè finalmente, dopo tre governi non eletti, ci deve essere un governo eletto».

La Lega Nord «con qualunque legge elettorale ce la può fare», ha aggiunto.

In merito all'ipotesi auspicata da Silvio Berlusconi di iniziare un percorso di riforme condivise se dovesse vincere il no al referendum, Maroni ha spiegato: «Condivido al 100 per cento le parole di Salvini», che ha escluso di sostenere l'ex premier su questa strada.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia