Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cinque Stelle, la Raggi rinvia a domani l'incontro con Beppe Grillo a Palermo

Virginia Raggi e Beppe Grillo durante l'incontro a Roma

PALERMO. La notte prima di Italia 5 Stelle, alla vigila di una giornata intensa per le scelte che impegneranno il Movimento nei prossimi mesi, Beppe Grillo non ha rinunciato, questa notte, a festeggiare il compleanno di alcuni esponenti pentastellati: in un elegante locale di Palermo, che si trova sul lungo mare, proprio di fronte al Foro Italico, la location scelta dai Cinquestelle per la kermesse.

Seduto in una poltrona nel giardino d'inverno al primo piano dello storico edificio, il comico genovese ha partecipato alla festa insieme ad attivisti e cittadini, a tratti scatenati sulle note delle hit dell'estate, e dove si è a trattenuto fino a dopo l'una e mezza, andando via poco prima dell' arrivo di Davide Casaleggio e Rocco Casaleggio.

Stamane intanto Grillo e i suoi si riuniscono per mettere a punto la scaletta della giornata e per pianificare i lavori e il tanto atteso ordine degli interventi dal palco.

Il sindaco di Roma Virginia Raggi rinvia di un giorno la sua partecipazione alla kermesse M5s 'Italia 5 stelle" che si svolge a Palermo, trattenuta a Roma per il crollo della palazzina a Ponte Milvio. Virginia Raggi era attesa questa mattina nel capoluogo siciliano ma ha rinviato la sua partecipazione a domani, giorno di chiusura della manifestazione pentastellata.

Un faccia a faccia a cui guardano anche i principali esponenti del Movimento per capire quali saranno i futuri equilibri interni.

Se alla fine del chiarimento anche Virginia Raggi sceglierà di restare, potrebbe essere il segnale della ritrovata unità, decisiva per i prossimi appuntamenti elettorali. Ripartendo da Palermo e dalla Sicilia, dove si andrà al voto, rispettivamente in primavera e in autunno.

Caricamento commenti

Commenta la notizia