Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Amministrative, Crocetta: "Appello al Pd, divisi non si va da nessuna parte"

PALERMO. "Lancio un appello alla politica siciliana e al Pd. Divisi non si va da nessuna parte. Se ognuno di noi pensa a progetti individuali non ha capito la lezione della storia. Ha ragione Renzi quando dice che il voto delle amministrative ha sancito un'idea di governo. Potevamo fare di più, sicuramente potevamo fare più velocemente. Non abbiamo bisogno di divisioni ma di metodi innovativi".

Lo ha detto Rosario Crocetta in conferenza stampa a Palazzo D'Orleans commentando l'esito dei ballottaggi che ha visto vittorioso il Movimento 5 Stelle in tre roccaforti del centrosinistra."Basta con le polemiche basta con le divisioni, lavoriamo tutti insieme", ha aggiunto.

A chi gli ha chiesto se intende candidarsi alle prossime regionali alla carica di governatore, Crocetta ha risposto: "Ho bloccato le candidature degli altri, questo argomento lo affronteremo dopo, adesso dobbiamo governare. Parlare di candidatura un anno prima non è corretto nei confronti dei siciliani. Stiamo pian piano consegnando loro una regione diversa da quella che abbiamo trovato".

Caricamento commenti

Commenta la notizia