Giovedì, 22 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Miccichè: "Abbiamo retto nel Paese, azzurri bene anche nei comuni della Sicilia al voto"
FORZA ITALIA

Miccichè: "Abbiamo retto nel Paese, azzurri bene anche nei comuni della Sicilia al voto"

Il commissario azzurro nell'Isola: "Se fossimo stati uniti a Roma, avremmo superato Giachetti"

PALERMO. "Il centrodestra regge. In due delle tre città italiane più importanti andiamo al ballottaggio. A Roma, dove la politica ha per forza di cose lasciato il passo alla rabbia, se fossimo stati uniti avremmo superato  Giachetti. Il Pd vince a primo turno solo a Cagliari, i 5 stelle non vanno oltre la protesta.

Ma se nel Paese il centrodestra tiene bene, in Sicilia va ancora meglio. Vinciamo nettamente in alcune città importanti, come Vittoria, Lentini e soprattutto Caltagirone, dove la lista di Forza Italia ha quasi doppiato il Pd ed è il primo partito.  Nel nisseno vinciamo noi. Nell'agrigentino e nel palermitano eleggiamo diversi consiglieri, candidati nelle liste civiche.

Ad Alcamo superiamo il Pd. Bene a Patti e a Capo d'orlando. Insomma, queste amministrative ci dicono che il centrodestra, unito, resta sempre un'opzione vincente. Ripartiamo da qui" lo dichiara l'onorevole Gianfranco Micciche', commissario azzurro in Sicilia e componente del Comitato di Presidenza di Forza Italia.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X