Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Riforme, Boschi: "Numeri ok, ma troppi emendamenti"

«La minoranza Pd ha cambiato idea in quattro mesi, ora dobbiamo trovare una soluzione definitiva, il ping pong annoia i cittadini»

ROMA.  «Stiamo facendo un lavoro serio per trovare un accordo nel Pd. Io sono molto ottimista, i numeri ci sono e ci sono sempre stati. Il lavoro doveroso che dobbiamo fare in Parlamento è trovare un accordo ampio, ma non perchè siamo preoccupati per i numeri». Lo afferma il ministro delle Riforme, Maria Elena Boschi, a «L'intervista di Maria Latella» su Sky Tg24. «Verdini è un senatore di Forza Italia, non mi stupirei se votasse le riforme, come gli altri parlamentari di Forza Italia che negli altri passaggi hanno votato le riforme», ha proseguito.

«Abbiamo 560 mila emendamenti in commissione grazie alla Lega e alle altre opposizioni che stanno cercando di bloccare le riforme. Credo che dopo 20-30 anni che si discute di riforme, e dopo 18 mesi di lavoro, pensare che ci siano delle forze in Parlamento che cercano ancora di fare ostruzionismo difficilmente si spiega ai cittadini».  «La minoranza Pd ha cambiato idea in quattro mesi, ora dobbiamo trovare una soluzione definitiva, il ping pong annoia i cittadini».

Caricamento commenti

Commenta la notizia