Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Salvini attacca Renzi: "Poche idee ma ben confuse"

Così con un lungo post su Facebook il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini commenta l'intervista al premier pubblicata oggi dal Corriere. «Io sono pronto - conclude Salvini - e voi?».

ROMA. «Intervista del chiacchierone Renzi sul Corriere. Non una parola su legge Fornero, esodati e pensioni. Non una parola sulle Partite Iva che chiudono, sugli studi di settore. Non una parola sui Commercianti che muoiono di tasse e regole. Non una parola sull'Agricoltura e sulla Pesca in crisi. Non una parola su una »giustizia« sempre più lenta e ingiusta. Non una parola sui Disabili, che sopravvivono dimenticati dallo Stato. Non una parola sulle folli sanzioni economiche contro la Russia. Non una parola sulla Sicurezza, tanto a lui che gliene frega delle periferie. Non una parola sul Terrorismo Islamico e su come combatterlo. Sull'immigrazione, poche idee ma ben confuse. Ma trova tempo per attaccare me e la Lega. Paura??? Prima se ne va a casa, meglio è».

Così con un lungo post su Facebook il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini commenta l'intervista al premier pubblicata oggi dal Corriere. «Io sono pronto - conclude Salvini - e voi?».

Caricamento commenti

Commenta la notizia