Giovedì, 21 Gennaio 2021
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Salvini: "Sono pronto a sfidare Renzi, non mi tiro indietro"
LEGA

Salvini: "Sono pronto a sfidare Renzi, non mi tiro indietro"

ROMA.  «Se gli elettori andassero a votare e noi fossimo i secondi dopo Renzi, io ci sono, non mi tiro indietro». Risponde così il leader della Lega Matteo Salvini a «In 1/2 h» a chi gli chiede se è pronto a essere lo sfidante di Renzi.

Perchè gli altri leader alle Regionali non vanno in piazza? «Non vanno in piazza perchè temono che in piazza non ci vada nessuno. La popolarità di Renzi? Basta guardare alle figuracce, dalla scuola all'Iva alle pensioni. Le promesse alla lunga se non le mantieni ti mettono
in difficoltà. Infatti Renzi in Veneto non è andato nelle nelle piazze». Lo afferma il segretario federale della Lega, Matteo Salvini, a «In 1/2 h», su Raitre. Cosa vorrei fare con Berlusconi dopo le Regionali? «Mi siederò a un tavolo e ragionare punto per punto su ciò che condividiamo e non condividiamo. Sull'Europa la vediamo in maniera diversa, in Europa Berlusconi è alleato di Renzi. Vorrei capire se la nostra battaglia vuole essere comune».Ha continuato il segretario federale della Lega, Matteo Salvini.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X