Giovedì, 28 Gennaio 2021
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Reddito minimo, Grillo: "Salvini sbaglia, l'elemosina è la Cig"
ASSEMBLEA ENI

Reddito minimo, Grillo: "Salvini sbaglia, l'elemosina è la Cig"

«Hanno paura, stiamo crescendo e loro stanno morendo. È la fine dei partiti e questo è meraviglioso», ha detto il leader del Movimento 5 Stelle

ROMA. «Questa cosa del reddito di cittadinanza brucia, brucia Renzi, brucia tutti. Hanno paura». Lo dice Beppe Grillo arrivando a Roma all'assemblea dell'Eni. «Hanno paura, stiamo crescendo e loro stanno morendo. È la fine dei partiti e questo è meraviglioso», aggiunge il leader del Movimento 5 Stelle.

«Cominciano a vedere dove va il vento ma Salvini non capisce: l'elemosina è la cassa integrazione, la nostra è una proposta per dare dignità». Maroni, invece, «ha fatto un'ottima cosa, comincia a vedere dove va il vento ma noi non vogliamo che prendano le nostre proposte e le smontino per non farne nulla».

«Probabilmente Maroni avrà i sindacati contro e noi non vogliamo che gente al Governo da
20/30 anni smontino le nostre proposte. Noi - continua Grillo - abbiamo una buona legge sul reddito di cittadinanza: la leggano e vedano se sono d'accordo».

«Noi un giudice lo abbiamo già eletto, ora seguiamo lo stesso procedimento», ha detto poi Grillo parlando dell'elezione da parte del Parlamento di altri tre giudici della Consulta che sono in scadenza.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più letti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X