Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sulla scia di Wikileaks, online il sito con gli audio segreti del M5S

ROMA. Wikileaks in casa cinquestelle. E' online all'indirizzo grillo-leaks.com un sito che punta a raccogliere 'documenti' segreti dei vertici del movimento. Nella homepage le faccette di Grillo, Casaleggio, dei cinque 'commissari' del partito e dei parlamentari e in basso a destra l'invito: 'aiutaci a raccogliere altro materiale (proteggiamo le nostre fonti) scrivi a [email protected].

Già disponibili alcuni audio. Cliccando sul volto di Beppe Grillo si possono ascoltare registrazioni relative all'incontro tra il leader e alcuni parlamentari nella villa di Bibbona.

Per altri parlamentari c'è solo una 'anticipazione' scritta e la 'promessa': 'Coming soon'. Secondo 'grillo-leaks', ad esempio, l'ex capogruppo al Senato Nicola Morra avrebbe detto: "Gli attivisti non contano un ca...o. Conta quello che decidono su a Milano". O ancora a Roberto Fico, presidente della commissione di Vigilanza Rai, viene attribuita la frase: "Ma come non l'avete capito che comanda GianRoberto Casaleggio".

Nell'homepage la scritta #Latrasparenza...andrà di moda. Sullo sfondo le parole #democraziadiretta; #trasparenza; #onesta. Ma tutte con un punto interrogativo alla fine.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia