Martedì, 18 Febbraio 2020
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Sanità, solo 3 deputati in Commissione e salta la seduta
ARS

Sanità, solo 3 deputati in Commissione e salta la seduta

Previsto l'esame degli emendamenti alla Finanziaria

PALERMO. Solo tre deputati si presentano in commissione Sanità e così salta l'esame degli emendamenti alla Finanziaria, che saranno ripresentati probabilmente direttamente in commissione Bilancio, senza il filtro preventivo della commissione competente e col rischio concreto di ingolfamento.

 A riferirlo sono stati i deputati del M5S Stefano Zito e Vanessa Ferreri, gli unici presenti insieme a Giuseppe Laccoto del Pd. Presente in mattinata anche il presidente Digiacomo "che poi è andato via alle 14", scrivono i Cinquestelle.

“Vero è – dicono Zito e Ferreri – che il governo ci ha messo nelle peggiori condizioni possibili per lavorare, facendoci pervenire, ad esempio, il bilancio solo poche ore prima, è anche vero però che non ci si può permettere di fare arrivare gli emendamenti in aula senza il fondamentale esame della commissione Sanità. L'assenza di massa è vergognosa ed inaccettabile, specie in un momento in cui La Sicilia è a un passo dal baratro. Non vorremmo che le defezioni siano dovute alla campagna elettorale ormai in corso, che, evidentemente, per qualcuno ha la priorità sulle esigenze della Sicilia e dei siciliani”. 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X