Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Infrastrutture, il giorno di Delrio: potrebbe giurare da ministro già oggi

Il sottosegretario ancora preferisce non sblinaciarsi: "I tempi? Li decidono i due presidenti"

Graziano Delrio

ROMA. Graziano Delrio dovrebbe giurare da ministro delle Infrastrutture al Quirinale, a quanto si apprende da fonti ministeriali, alle 20.

Quando sarò ministro delle Infrastrutture? «I tempi li decidono i due presidenti, quello del Consiglio e quello della Repubblica. Io sono sempre a disposizione del Governo e del Paese». Così il sottosegretario Graziano Delrio risponde ai cronisti sulla sua nomina al ministero di Porta Pia. «La dimostrazione» dell'iniziativa 'Mille cantieri per lo sport' «è che non esistono infrastrutture nè grandi nè piccole ma infrastrutture che sono utili quando sono utili alla comunità». Così il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Graziano Delrio - in procinto di essere nominato ministro delle Infrastrutture - nel corso di una conferenza stampa si sofferma sul tema delle infrastrutture.

«Non bisogna pensare che le infrastrutture siano importante quando sono grandi o quando collegano grandi poli, ci sono infrastrutture che sono necessarie alla vita della comunità e quelle sportive o le nostre scuole lo sono, ci sono infrastrutture che magari fanno piccoli collegamenti ma hanno grande efficacia nella vita delle persone».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia