Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Salvini, nozze gay: "Adozioni? I bimbi crescono con handicap"

"Matrimonio e adozione gay non sono un diritto umano. I bambini devono nascere e crescere come il buon Dio ha deciso, l'utero in affitto è bieco e volgare egoismo". Lo dice Matteo Salvini, leader della Lega Nord, a La Zanzara su Radio 24.

ROMA.  "Matrimonio e adozione gay non sono un diritto umano. I bambini devono nascere e crescere come il buon Dio ha deciso, l'utero in affitto è bieco e volgare egoismo". Lo dice Matteo Salvini, leader della Lega Nord, a La Zanzara su Radio 24. "Ma pensiamo al bambino: oltre all'egoismo del genitore pensiamo al bimbo. Se cresce con genitori o un genitore gay parte da un gradino più sotto. Parte con handicap".

"Il velo è simbolo di oppressione. La donna che porta il velo non mi piace, è simbolo di prigionia. Fosse per me lo proibirei, si va in giro a volto scoperto".  Ho letto che a Bologna due islamici non trovano una casa da affittare. Ma uno sarà libero di affittare la casa a chi vuole? Se arriva un rom cencioso, con quattro bambini che usa ai semafori, sarò libero di non affittargli la casa?". Lo dice Matteo Salvini, leader della Lega Nord, a La Zanzara su Radio 24

Gay Center, Salvini parla riesumando slogan fascisti - "Salvini non sa cosa dice. Ormai parla per slogan. Prima i Rom, adesso i gay. Un buon modo per riesumare slogan fascisti. E fare quello di destra puro e duro da salotto radiofonico o tv". Lo dichiara Fabrizio Marrazzo, portavoce di Gay Center.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia