Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Verona, Tosi: "Mi candido e parlo a tutto il centrodestra"

«Di sicuro non annuncio che mi ritiro a vita privata e che vado a coltivare l'orto. Quindi annuncio la partenza di un progetto politico». Lo dice al Gr Rai il sindaco di Verona Flavio Tosi che sta per annunciare la sua candidatura in Veneto.

ROMA. Flavio Tosi farà domattina l'annuncio ufficiale della sua candidatura per le regionali in Veneto. Lo confermano dall'entourage del sindaco di Verona. Tosi lo farà dal palco della manifestazione in Fiera in cui ha chiamato a raccolta i suoi 'fedelissimì, organizzata dalla Fondazione 'Ricostruiamo il Paesè«.

«Di sicuro non annuncio che mi ritiro a vita privata e che vado a coltivare l'orto. Quindi annuncio la partenza di un progetto politico». Lo dice al Gr Rai il sindaco di Verona Flavio Tosi che sta per annunciare la sua candidatura in Veneto.

«Quelli che in maniera subdola e meschina cercano di farmi fuori si inventano un'alleanza per le regionali con Corrado Passera, quando Corrado Passera a queste regionali non è presente. Io parlo con tutta l'area di centrodestra - vuol dire Forza Italia, vuol dire l'NCD, vuol dire tutto il centrodestra - ma questo è uno scenario nazionale».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia