Venerdì, 05 Marzo 2021
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Leopolda siciliana, 2 mila partecipanti registrati
PD

Leopolda siciliana, 2 mila partecipanti registrati

di
Renzi potrebbe partecipare ai lavori domenica ma certamente a Palermo per l’occasione arriveranno il sottosegretario Graziano Delrio e il vicesegretario del partito Lorenzo Guerini

PALERMO. Quaranta tavoli tematici sui temi più svariati, dalla sanità al lavoro, dall’economia alla scuola, dallo sport all’ambiente e alle energie rinnovabili. La macchina della «Leopolda siciliana», in programma sabato e domenica a Palermo, mette a punto i dettagli del programma.

E mentre circola l’ipotesi che potrebbe esserci il presidente del consiglio Matteo Renzi, continuano ad arrivare adesioni all’iniziativa fortemente voluta dal sottosegretario all’Istruzione, Davide Faraone. Dai big del Pd a professionisti, intellettuali, esponenti della società civile, dal palco sono previsti ottanta interventi. Tempi contingentati per tutti, cinque i minuti a disposizione. Duemila i partecipanti già registrati.
Renzi potrebbe partecipare ai lavori domenica ma certamente a Palermo per l’occasione arriveranno il sottosegretario Graziano Delrio e il vicesegretario del partito Lorenzo Guerini. Annunciata la partecipazionee del vicepresidente della commissione Lavoro alla Camera Luigi Bobba, dei parlamentari Giuseppe Famiglietti e Pamela Orrù. Ci saranno il deputato Gea Schirò Planeta, eletta con Scelta Civica e da poco transitata nel Pd, e l’ex 5 Stelle Tommaso Currò. E ancora gli eurodeputati Renato Soru, Simona Bonafè, Caterina Chinnici, Michela Giuffrida.

L'ARTICOLO INTEGRALE NELLE PAGINE DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X