Sabato, 23 Gennaio 2021
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica L'ex segretario della Scilabra consulente alle attività produttive
REGIONE

L'ex segretario della Scilabra consulente alle attività produttive

di
Alessandro Balsamo, ex capo della segreteria particolare dell’assessore alla Formazione, è pronto a firmare un contratto di collaborazione nell’ufficio di gabinetto dell’assessore Linda Vancheri

PALERMO. Nuovo anno nuove consulenze e incarichi alla Regione. È l’assessorato alle Attività produttive il più attivo. Il 31 dicembre sono stati nominati tre consulenti a titolo gratuito: si tratta dell’ingegner Emanuele Nicolosi, che si occuperà di liberalizzazioni, l’architetto Maria Laura Galvano che curerà invece l’allestimento degli eventi espositivi dell’Expo di Milano e l’ingegnere Salvatore Manzano che sempre per l’Expo si occuperò degli impianti e degli aspetti strutturali.

Sempre alle Attività produttive arriva invece uno dei collaboratori storici del presidente Rosario Crocetta: Alessandro Balsamo, ex capo della segreteria particolare dell’assessore alla Formazione, Nelli Scilabra, è pronto a firmare un contratto di collaborazione nell’ufficio di gabinetto dell’assessore Linda Vancheri. Nei giorni scorsi era toccato invece all’ex assessore Scilabra trovare altra sistemazione dopo l’avvicendamento con la Lo Bello: oggi fa parte della segreteria particolare del presidente Crocetta.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X