Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Silvio Berlusconi dopo il caso De Magistris: "Ora prevalga la giustizia"

ROMA. «L'assoluzione a Milano nel processo Ruby e la decisione del Tar di Napoli di rinviare alla Corte Costituzionale la legge Severino, che ha causato la mia ingiusta espulsione dal Senato, fanno sperare che dopo tanti mesi oscuri la giustizia possa prevalere sulla convenienza politica». Così Silvio Berlusconi in un'intervista al Tg5.

Il governo ha introdotto «una vera e propria patrimoniale». Perciò Forza Italia sta «rilanciando la nostra azione di opposizione contro una politica economica che sta penalizzando la classe media e le imprese». Così Silvio Berlusconi in un'intervista al Tg5.

«Giovedì incontrerò tutti i gruppi parlamentari e i coordinatori provinciali per lanciare una grande mobilitazione anche per cancellare le tasse sulla casa che con l'ultimo nostro governo avevamo ridotto molto».

«Ho subito una incredibile persecuzione e con me il mio movimento politico». Ma ora il rinvio alla Consulta della legge Severino fa sperare che si possa «dare torto a chi non sa proprio di che pasta sono fatto io e ha pensato che con la mia storia io potessi abbandonare i milioni di italiani che credono ancora in me». Così Silvio Berlusconi al Tg5. «Stiamo lavorando per rinnovare e rilanciare FI, che resta saldamente la prima formazione del centrodestra», afferma l'ex premier.

Caricamento commenti

Commenta la notizia