Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Musumeci: "Staccare la spina al governo Crocetta, noi l'unica alternativa"

Il deputato dell'opposizione: " La piazza di Grillo a Palermo per la sfiducia al governo Crocetta deve fare riflettere quanti ancora pensano che le vecchie liturgie della politica celebrate a Roma"

PALERMO. «La piazza di Grillo a Palermo per la sfiducia al governo Crocetta deve fare riflettere quanti ancora pensano che le vecchie liturgie della politica celebrate a Roma possano orientare le scelte dei partiti nell'Isola. Lo  afferma il deputato dell'opposizione all'Ars Nello Musumeci, che aggiunge: "Presto saremo tutti chiamati alla nostra responsabilità e sarebbe davvero paradossale per il centrodestra lasciare ai Cinque Stelle la rappresentanza dei siciliani che vogliono voltare pagina. Siamo l'unica opposizione coerente e credibile - prosegue Musumeci - per avere in questi due anni sempre votato contro ogni finanziaria e contro le follie volute da Crocetta e dalla sua maggioranza, mentre il M5S provava a inaugurare il «Modello Sicilia», sostenendo gli atti più qualificanti di questo sciagurato governo di sinistra".

«Oggi dico senza alcuna polemica a tutti i deputati regionali che chi vuole bene a questa terra e alla sua gente deve trovare il coraggio di staccare la spina all'ennesimo governo trasformista che si appresta a essere varato».

Caricamento commenti

Commenta la notizia