Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Berlusconi: "Sono al lavoro per costruire la nuova Forza Italia"

Tra le priorità indicate dal leader di Fi quella di "superare la scissione dei parlamentari che sono stati eletti nelle nostre fila"

SAINT-VINCENT. "E' indispensabile un'inversione di marcia, siamo al lavoro per costruire una nuova Forza Italia". Lo ha detto Silvio Berlusconi intervenendo telefonicamente al convegno organizzato a Saint-Vincent da Gianfranco Rotondi. Tra le priorità indicate dal leader di Fi quella di "superare la scissione dei parlamentari che sono stati eletti nelle nostre fila".

"I nostri non sanno vendere il marchio che hanno in casa e ovviamente sto parlando del signor Berlusconi". Così Silvio Berlusconi non ha voluto far mancare un rimprovero agli attuali dirigenti di Forza Italia. "Siamo in una situazione lontana dalla normalità democratica eppure non ci sono proteste, nessuno si indigna", ha lamentato ancora il leader del centrodestra. "Sto soffrendo moltissimo delle restrizioni che mi sono state imposte". E' il 'grido di dolore' che Silvio Berlusconi ha voluto lanciare. Secondo il leader di F! la sentenza di condanna che lo riguarda sarà presto cancellata dalla Corte europea dei diritto dell'uomo perché è paradossale". Berlusconi, ha lamentato di aver "avuto un trattamento che mai nessuno ha subito in una democrazia: in vent'anni - ha detto - mi hanno fatto di tutto, hanno attentato alla mia serenità, al mio tempo, alla mia famiglia, alle mie aziende, al mio patrimonio, ai miei diritti politici perché io non posso votare e non posso essere votato ed infine anche alla mia libertà"

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia