Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Pd pronto a denunciare
Crocetta per voto di scambio

Il Governo si è bevuto il cervello! La nomina di Gerratana è un grave turbamento del voto, a 20 giorni dal voto di Rosolini

"Il Pd pronto a denunciare Crocetta per un presunto voto di scambio". Bruno Marziano, deputato siracusano del Pd, annuncerà tra poco in conferenza stampa la decisione presa stamattina. Secondo Marziano la nomina del neo assessore Gerratana interferirebbe con le elezioni regionali che a Siracusa andranno ripetute il 5 ottobre.

 

 

«Il Governo si è bevuto il cervello! La nomina di Gerratana è un grave turbamento del voto, a 20 giorni dal voto di Rosolini». Lo scrive su twitter il deputato regionale del Partito democratico, Antonello Cracolici, commentando la nomina di Crocetta alla guida dell'Assessorato al Territorio e Ambiente del consigliere comunale di Rosolini, Piergiorgio Gerratana, in quota Pd, a pochi giorni dalla ripetizione delle elezioni regionali proprio in alcune sezioni dei comuni di Rosolini e di Pachino, dopo il pronunciamento del Cga. Le consultazioni elettorali si terranno il 5 ottobre.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia