Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

M5S, Venturino a Sigonella con auto blu Replica: "E' una vettura di servizio"

Il vicepresidente dell'Ars ha spiegato così l'impiego di una macchina con lampeggiante per recarsi da Palermo alla base militare Usa dove ha incontrato il console statunitense, Donald Moore, sul Muos di Niscemi.

CATANIA. «Non è un'auto blu, ma di servizio». Così il vice presidente dell'Assemblea regionale siciliana, Antonio Venturino, esponente del Movimento 5 stelle, ha spiegato l'impiego di una vettura con lampeggiante per recarsi da Palermo alla base militare Usa di Sigonella, dove ha incontrato il console statunitense, Donald Moore, sul Muos di Niscemi.
«Perche mi fa questa domanda? Perche non avete che cosa scrivere?», dice l'esponente del M5s ai crOnisti che gli chiedono chiarimenti sul suo trasferimento e su quello del presidente della commissione Ambiente dell'Ars, Giampiero Trizzino, anche lui del M5S.
«Ovviamente - spiega Venturino - siamo venuti con l'auto di servizio. Qualcuno dirà che era un'auto blu, ma non lo è. Siccome noi oggi siamo venuti da Palermo e dobbiamo fare un altro giro, e siccome io la macchina non ce l'ho e a piedi sarebbe stato complicato, in bicicletta sarebbe stato un pò difficile anche perchè avrete visto lo stato fisico in cui mi trovo».
«Quindi per motivi di tempo - sottolinea Venturino - abbiamo usato un'auto di servizio, chiamiamola auto aziendale, dell'azienda Ars».

Caricamento commenti

Commenta la notizia