Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crocetta: "Trovato un nuovo buco da un miliardo di euro"

Secondo il presidente della Regione, sarebbero debiti del precedente governo Lombardo. "Se li riconosciamo diventano fuori bilanciò, altrimenti li facciamo pagare a chi li ha fatti».

PALERMO. «Nel corso del weekend ho parlato  a lungo con l'assessore all'Economia: abbiamo scoperto un  miliardo di debiti creati durante l'ultimo anno del governo  Lombardo, sono senza copertura finanziaria». Così il  governatore della Sicilia, Rosario Crocetta, parlando con i  cronisti, a Palermo. Alle domande dei giornalisti su come il  governo intende agire, Crocetta ha risposto: «Se li  riconosciamo diventano debiti fuori bilanciò, altrimenti li  facciamo pagare a chi li ha fatti».


PDS-MPA: DENUNCIAMO CROCETTA. “Il presidente Crocetta, tra farneticazioni e complotti della Cia, continua a straparlare”. E' quanto si legge in una nota stampa del Partito dei Siciliani-Mpa in replica ad alcune dichiarazioni di Crocetta nel corso della direzione regionale del Pd, a Palermo. "L'ultima trovata è quella relativa a provvedimenti adottati dal governo Lombardo non dotati di copertura finanziaria per un miliardo di euro nell' ultimo anno - prosegue la nota - Come al solito Crocetta non sa quello che dice. E' stato definito ciarlatano e illusionista. E' stato invitato a un confronto televisivo e non ha dato riscontro. Come per le 500 nomine che poi si sono ridotte a 50, anche stavolta sarà deferito all'autorità giudiziaria per calunnia".

Caricamento commenti

Commenta la notizia