Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Regione, via libera a nomine cda Irsap

PALERMO. La giunta regionale di governo, presieduta da Raffaele Lombardo, riunita a Palazzo d'Orleans, ha ratificato le designazioni dei cinque componenti del Cda del nuovo Irsap (Istituto regionale per lo sviluppo delle attività produttive) che sostituirà i vecchi consorzi Asi, e contestualmente avviato le procedure necessarie all'ottenimento dell'assenso alla nomina dei tre componenti esterni del medesimo consiglio di amministrazione.
Sempre in materia di attività produttive è stato nominato il commissario straordinario della Camera di Commercio di Catania: il ruolo sarà ricoperto da Fausto Piazza. In tema di rifiuti è stata completata la procedura per l'istituzione dei sub-ambiti territoriali ottimali, già avviata nella precedente riunione di giunta. Deliberata la riperimetrazione delle aree danneggiate dal ciclone Athos dello scorso mese di marzo.
Sedici i comuni danneggiati nella provincia di Siracusa: Augusta, Avola, Buccheri, Buscemi, Canicattini Bagni, Carlentini, Francoforte, Lentini, Melilli, Noto, Pachino, Palazzolo Acreide, Portopalo di Capo Passero, Rosolini, Siracusa e Sortino.

Caricamento commenti

Commenta la notizia