Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Agenzie, enti e Cga: Ars, nomine in arrivo

Via libera della commissione Affari istituzionali. Ecco chi è stato designato

PALERMO. Via libera della commissione Affari istituzionali dell'Ars, riunita stamattina dal presidente Riccardo Minardo, a una serie di nomine in enti, agenzie e Camere di commercio.    
La presidenza dell'Ente parco minerario 'Floristella Grottacalda' di Enna va all'ingegnere Giuseppe Lupo; Concetto Trombetta, componente effettivo del collegio dei revisori dei conti della Cassa regionale per il credito alla imprese  artigiane; Agatino Rizzo nel collegio dei revisori della Camera di commercio di Caltanissetta; Pierfrancesco Donato nel collegio dei revisori della Camera di commercio di Messina; Nunzio Lo Votrico nel collegio dei revisori della Camera di commercio di Siracusa; Enza Giordano, presidente del collegio dei revisori dell'Azienda speciale servizi alle imprese della  Camera di commercio di  Trapani; Rosalba Mirante, presidente del collegio dei revisori della Promoten, azienda autonoma  speciale della Camera di commercio di Enna; Salvatore Zappalà, componente della sezione consultiva del Consiglio di giustizia amministrativa.     
Per Claudio Raciti, nominato direttore dell'Arsea (agenzia della Regione per le erogazioni in agricoltura), la commissione ha subordinato il parere al rispetto dei requisiti previsti dal comma 7 dell'art. 60 della legge 14 del 2006.

Caricamento commenti

Commenta la notizia