Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Terzo polo-Mpa e Micciché Tutti uniti a sostegno di Costa

Vertice a Palermo per il sindaco, appello anche ad Api e altri movimenti politici per l’adesione al programma che sarà presentato ufficialmente il 25 marzo. Si cercano adesione anche fra le forze sociali, economiche, imprenditoriali, culturali

PALERMO. "La coalizione che sostiene Massimo Costa, formata da Fli, Grande Sud, Mpa, Udc, liste e movimenti civici ha convenuto di organizzare il 25 marzo a Palermo la presentazione ufficiale del candidato e del programma". E' quanto si legge in una nota al termine del vertice di questa sera fra il candidato a sindaco Massimo Costa, Terzo polo, Mpa e Grande Sud, a Palermo.
"La coalizione auspica - prosegue la nota - che anche Api possa condividere il programma di Costa e delle forze che lo sostengono. L'eccezionale gravità della situazione economica e sociale della città impegna la coalizione a fare un appello a tutte le forze sociali, economiche, imprenditoriali, culturali e ai movimenti politici e del territorio, a tutti gli elettori palermitani a ritrovarsi su una candidatura e un progetto di innovazione e cambiamento che Massimo Costa certamente rappresenta".

Caricamento commenti

Commenta la notizia