Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, sostenitori di Ferrandelli in sit-in davanti Idv

Nella sede del partito, in via Piersianti Mattarella a Palermo, il coordinamento provinciale. Proteste contro la decisione dei dipietristi di assumere una posizione sull'esito delle primarie

PALERMO. Un gruppo di sostenitori di Fabrizio Ferrandelli, vincitore delle primarie del centrosinistra a Palermo, ha promosso un sit-in davanti alla sede dell'Italia dei Valori in via Piersianti Mattarella a Palermo dove era in corso il coordinamento provinciale.
Protestano contro la decisione dei dipietristi di assumere una posizione sull'esito delle primarie, prima ancora che la commissione dei garanti si pronunci sul ricorso presentato da Rita Borsellino.
"Trovo grave - dice il segretario provinciale dell'Idv, Pippo Russo - che si manifesti sotto la sede di un partito. Abbiamo diritto di prendere qualunque decisione e di esprimere qualunque giudizio riteniamo opportuno sull'esito di queste primarie, indipendentemente dalla pronunciamento della commissione dei garanti, specie alla luce dei servizi giornalistici e delle inchieste dalla magistratura su presunti brogli".
Sul sit-in interviene la Federazione dei Verdi che condanna "qualsiasi forma d'intimidazione politica da parte dei sostenitori di qualunque candidato, fa appello alla serenità e alla civiltà nella discussione e nelle azioni politiche".

Caricamento commenti

Commenta la notizia