Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Miccichè sosterrà Costa anche senza il Pdl

È quanto avrebbe assicurato l'ex ministro ed ora leader di Grande Sud ai leader del Terzo Polo, Gianfranco Fini e Per Ferdinando Casini

PALERMO. Gianfranco Miccichè appoggerà il candidato del Terzo Polo a Palermo, Massimo Costa anche senza il sostegno del Pdl. È quanto avrebbe assicurato l'ex ministro ed ora leader di Grande Sud ai leader del Terzo Polo, Gianfranco Fini e Per Ferdinando Casini. Miccichè ha incontrato i leader di Fli e Udc all'ora di pranzo negli uffici del Presidente della Camera.


In occasione dell'incontro sarebbe quindi emerso che ci sarebbe la disponibilità di Grande Sud a sostenere il candidato del Terzo Polo anche nel caso in cui Fli e Udc decideranno con l'Mpa di Raffaele Lombardo di correre nel capoluogo siciliano  senza l'appoggio del Pdl. «Con Gianfranco Miccichè ci siamo visti e ci rivedremo nelle prossime 24 ore: è ripreso un dialogo che speriamo possa sfociare in una intesa anche su Governo nazionale e sulle prospettive politiche, oltre che sulle amministrative» ha detto oggi il presidente della Regione siciliana, Raffaele Lombardo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia