Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lupo: "Nessuna spaccatura nel Pd"

Il segretario regionale: "C'è un confronto, stiamo procedendo in maniera intelligente per trovare una soluzione valida". La Borsellino intanto dice: "Non ho parlato con Lombardo"

PALERMO. "Non c' è nessuna spaccatura nel  Pd, c'é un confronto. Stiamo procedendo in maniera intelligente  per trovare una soluzione valida". Lo ha detto il segretario  regionale del Pd Giuseppe Lupo, a margine di un convegno di  Confindustria a Palermo, rispondendo a un cronista che gli ha  chiesto se la spaccatura all' interno del partito democratico in  Sicilia è così evidente da lasciar intravedere la  possibilità, che una parte del partito possa appoggiare un  candidato diverso da Rita Borsellino alle primarie del  centrosinistra a Palermo. 


"Non ho ancora parlato con  Raffaele Lombardo". Lo ha detto Rita Borsellino, candidata alle  primarie del centrosinistra per la scelta del candidato a  sindaco di Palermo, rispondendo, a margine di un convegno di  Confindustria a Palermo, a un cronista, che le ha chiesto se  avesse già parlato con il governatore siciliano e leader del  Mpa Raffaele Lombardo, presente anche lui all' iniziativa al  teatro Politeama.     "Nemmeno oggi- ha aggiunto l'europarlamentare del Pd -  Questa non è la sede opportuna". " Non escludo un dialogo -  ha aggiunto -. Se ci sarà la possibilità di parlare,  parleremo. Ma io non lo chiamo". 

Caricamento commenti

Commenta la notizia