Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Pd: "Avanti con Lombardo"

Un rapporto ancora più stretto per incidere sulle azioni amministrative mentre è necessario che il partito sciolga i nodi sulle alleanze per le amministrative col Terzo polo, Mpa e forze progressiste. E' in sintesi la linea emersa dalla riunione del gruppo parlamentare all'Ars

PALERMO. Avanti con la maggioranza che  sostiene il governo di Raffaele Lombardo ma con un rapporto  ancora più stretto per incidere sulle azioni amministrative  mentre è necessario che il partito sciolga i nodi sulle  alleanze per le amministrative col Terzo polo, Mpa e forze  progressiste.


E' in sintesi la linea emersa dalla riunione del  gruppo parlamentare del Pd all'Assemblea regionale sicilia,  questo pomeriggio. "Abbiamo la necessità di uniformare la  linea del gruppo all'Assemblea regionale con quella che il  partito ha nei territori", dice il deputato regionale Giovanni  Panepinto. Alla riunione non ha partecipato Bernardo Mattarella,  tra i sostenitori della linea anti-Lombardo. Le conclusioni le  ha fatte il segretario regionale Giuseppe Lupo.  

Caricamento commenti

Commenta la notizia