Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Pid alla difesa della Caronia: "Cammarata rimpasti la giunta"

Chiesto formalmente al sindaco Cammarata un "vertice di maggioranza per ridiscutere le deleghe assessoriali". Il tutto prima di mercoledì, quando si discuterà la divisione dei fondi per ogni ramo dell'amministrazione

PALERMO. Il Coordinamento Provinciale del PID ha chiesto formalmente al sindaco Cammarata un "vertice di maggioranza per ridiscutere le deleghe assessoriali  e affrontare gli avvenimenti politici e amministrativi di quest’ultimo scorcio di consiliatura".
Così il partito di Marianna Caronia, vicesindaco di Palermo, risponde al primo cittadino che nei giorni scorsi le ha tolto la carica di assessore all'Ambiente. E ribadisce il "totale sostegno ed il convinto plauso" all'attività del vicesindaco.
"La calendarizzazione della verifica di maggioranza - scrivono in una nota -, per la propria valenza politica, dovrà, pertanto,  precedere l’iter della delibera di Giunta sul PEG (Piano Esecutivo di  Gestione), cioè la distribuzione dei fondi annui per ciascun ramo dell’amministrazione, in programma per la settimana in corso, in quanto tale decisione non può che essere subordinata alla rivisitazione delle deleghe e a precise e condivise scelte politiche dell'intera maggioranza".

Caricamento commenti

Commenta la notizia