Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pedaggi, vertice tra Regione e ministero il 21 aprile

Polemica sull'incontro con Matteoli. L'assessore Russo: "L'appuntamento era stato fissato per oggi, cortocircuito di informazioni"

PALERMO. "Rimango stupito dalla nota dell'ufficio stampa del ministero delle Infrastrutture: l'incontro a Roma mi era stato comunicato personalmente, nel corso della riunione che si è tenuta mercoledì scorso nella Capitale, proprio nella sede del dicastero. I biglietti aerei utilizzati per quella missione ed i pass di entrata nel ministero dimostrano che quell'incontro c'é stato e che l'appuntamento per oggi era stato definito". Lo dice Piercarmelo Russo, assessore alle Infrastrutture della Regione siciliana.
"Oltretutto, proprio a conferma di questa tesi - sottolinea - va ricordato come, in vista di questa riunione, le strutture tecniche della Regione e del ministero abbiano proficuamente ed alacremente lavorato. Mi spiace che, per un evidente cortocircuito, di informazioni, il ministro Matteoli non abbia avuto tempestive notizie su questi fatti". "Tuttavia, avendo personalmente sperimentato la cortesia e la propensione del ministro ad affrontare e risolvere i problemi - conclude - la questione è del tutto irrilevante, specie in vista dell'incontro fissato per il prossimo 21 aprile".

Caricamento commenti

Commenta la notizia