Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gianfranco Fini in visita a Messina sabato

Nella mattinata, il presidente della Camera si dividerà tra il Palazzo di giustizia e il teatro Vittorio Emanuele. Nel pomeriggio visiterà gli ospedali Piemonte e Papardo

MESSINA. Il presidente della Camera, Gianfranco Fini, sabato sarà a Messina. Il programma prevede, alle 9.45, una visita istituzionale al Palazzo di giustizia, dove incontrerà il presidente della Corte d'appello, Nicola Fazio; il presidente del Tribunale, Giovambattista Macrì, il procuratore generale, Franco Cassata, e i dirigenti del distretto giudiziario. Successivamente il presidente della Camera incontrerà i consigli degli ordini forensi di Messina, Barcellona Pozzo di Gotto, Patti e Mistretta.
Alle 10 la terza carica dello Stato parteciperà a un incontro pubblico che si terrà nell'aula magna della Corte d'appello, che sarà concluso da un suo intervento. Alle 11 Fini si recherà nel teatro Vittorio Emanuele, dove si terrà una manifestazione politica nazionale dedicata  al lavoro. Nel pomeriggio il presidente Fini si recherà in visita istituzionale negli ospedali Piemonte e Papardo. La visita a Messina si concluderà con un incontro nella redazione del quotidiano la Gazzetta del Sud.

Caricamento commenti

Commenta la notizia