Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Notizie sul concorso? Chiedi all'onorevole

E' il testo della mail che il deputato regionale del Pid, Santo Catalano, ha inviato a una serie di persone sul bando nella sanità. La replica: solo un servizio ai cittadini

PALERMO. Vuoi avere notizie sul concorso per titoli e esami per una decina di posti di dirigente medico in Sicilia nell'ospedale Papardo di Messina? Per "maggiori informazioni contatta la segreteria politica dell'onorevole Santo Catalano".
E' questa la mail che il deputato regionale del Pid ha inviato a una serie di persone. Il parlamentare è subentrato a luglio scorso a Fortunato Romano, dichiarato ineleggibile dalla corte di Cassazione perché non si era dimesso in tempo dal consiglio d'amministrazione dell'Efal, ente per la formazione professionale legato al Movimento Cristiano dei Lavoratori.
Al telefono la segretaria di Catalano risponde che è in condizioni di dare delucidazioni sulle modalità di presentazione delle domande, che scade tra un mese, per il concorso bandito il 20 dicembre scorso e che riguarda la copertura di posti di cardiologi, chirurghi, ortopedici, neurologi, ematologi. Lui, Catalano, originario di Favignana (Trapani), 55 anni, laureato all'Accademia di belle Arti, residente a Milazzo ed eletto nel Messinese, sostiene " di avere fatto questa scelta per informare alcuni nostri conoscenti di questo concorso. E' un modo per fornire un servizio ai cittadini". "La mia segretaria si limita a dare indicazioni e chiarimenti del bando pubblicato nella gazzetta ufficiale. Alla stessa maniera - aggiunge - abbiamo dato informazioni su altri bandi come quello che riguardava la ristrutturazione delle abitazioni nei centri storici".

Caricamento commenti

Commenta la notizia