Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Regione, nominati altri due consulenti

L’assessore al Turismo, Daniele Tranchida, ha chiamato Andrea Benigno, che si occuperà di fondi strutturali. Il secondo arruolato in questi giorni è Pasquale Hamel: l’ex vice segretario generale dell’Ars si occuperà per l’assessorato alla Famiglia di norme in favore dei migranti

PALERMO. Fra i provvedimenti di fine anno del governo regionale ci sono anche due nuovi consulenti e un paio di bandi che assegnano posti da esperti. L’assessore al Turismo, Daniele Tranchida, ha chiamato Andrea Benigno per una consulenza da 4.131 euro che si chiuderà il 20 febbraio. Benigno si occuperà di fondi strutturali. Il secondo consulente arruolato in questi giorni è Pasquale Hamel: l’ex vice segretario generale dell’Ars si occuperà per l’assessorato alla Famiglia di norme in favore dei migranti e percepirà 12.394 euro. Il suo incarico scadrà il 19 giugno.


Il dipartimento Pesca pubblicherà il 31 dicembre sulla Gazzetta ufficiale il bando per costituire una long list di esperti che verranno chiamati di volta in volta a valutare le domande pervenute sui bandi di Agenda 2007: esperti che vengono pagati a gettone per ogni giornata di presenza. Si tratta di figure che in altri assessorati hanno raggiunto livelli di compensi abbastanza elevati. Infine, CineSicilia sta selezionando 20 giovani che parteciperanno a un corso di formazione per tecnici di animazione. L’iniziativa rientra nel progetto di un film d’animazione dal titolo provvisorio «Un burattino di nome Pinocchio» che realizzerà Enzo D’Alò. Domande entro il 5 gennaio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia