Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Regione, altri quattro consulenti

Ufficializzati due contratti dall'assessore al Turismo e uno ciascuno dall'assessore all'Agricoltura e dall'assessore alla Famiglia

PALERMO. Altri quattro consulenti alla Regione. L’assessore al Turismo, Daniele Tranchida, ha ufficializzato ieri i contratti siglati con Vincenzo Pintaudi e Carmelo Arcoraci. Il primo si occuperà per 2.065 euro di ricerca socio-culturale sull’area mediterranea, il secondo lavorerà per la stessa cifra al controllo strategico dell’assessorato.
L’assessore all’Agricoltura, Elio D’Antrassi, ha messo sotto contratto fino a fine anno Maria Angela Vinciguerra che per 5 mila euro si occuperà del bando per l’assistenza tecnica all’investimento dei fondi europei. Infine, l’assessore alla Famiglia, Andrea Piraino, ha assegnato un incarico da 12.394 euro fino al 28 maggio a Salvatore Urso, che si occuperà di precari.
Sempre ieri sono stati resi noti sei contratti siglati all’inizio del 2010 per tutto l’anno. Si tratta di incarichi pesanti. Lombardo ha messo sotto contratto Nicola Casagli che per 55 mila euro si è occupato di indagini geologiche. All’assessorato all’Agricoltura hanno lavorato dall’inizio dell’anno a oggi, per 21.253 euro, 5 consulenti: Giorgia Scimeca, Tiziana Bertuglia, Laura Giuditta, Patrizia D’Aleo e Manuela Ceraulo. Si sono occupati dei laboratori molecolari, del germoplasma dello zibibbo, di fondi strutturali e patologie vegetali.

Caricamento commenti

Commenta la notizia