Giovedì, 09 Dicembre 2021
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Regione, slitta l'esame del disegno di legge sui precari

Regione, slitta l'esame del disegno di legge sui precari

Andra in aula il prossimo 7 dicembre. Lo ha comunicato il presidente di turno dell'Ars, Santi Formica, nel corso della seduta di questo pomeriggio. Il testo doveva essere incardinato oggi a sala d'Ercole, ma il cammino in commissione Bilancio è stato più complesso del previsto

PALERMO. Slitta alla settimana prossima l'arrivo in aula del disegno di legge sulla proroga e stabilizzazione dei contratti dei precari. Lo ha comunicato il presidente di turno dell'Ars, Santi Formica, nel corso della seduta di questo pomeriggio. Il testo doveva essere incardinato oggi a sala d'Ercole, ma il cammino in commissione Bilancio è stato più complesso del previsto.    "C'é bisogno di un approfondimento nella commissione di merito", ha detto Formica.


La conferenza dei capigruppo, riunitasi oggi pomeriggio, ha duqnue stabilito un nuovo calendario: il ddl sui precari sarà esaminato questo pomeriggio in commissione Bilancio, quindi passerà in commissione Lavoro. Martedì prossimo sarà incardinato in aula, giovedì è previsto il dibattito e l'approvazione. Formica ha aggiunto che "l'allargamento della finestra legislativa non modifica il calendario di Bilancio e Finanziaria". La prossima seduta è convocata per il 7 dicembre alle 16.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X