Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Carfagna: "Il 15 dicembre mi dimetto" Berlusconi: "Non mi fa tribolare"

Il ministro per le Pari Opportunità annuncia: "Voto la fiducia poi lascio tutto, anche lo scranno di parlamentare". Il premier: "Non vedo particolari difficoltà"

ROMA.  "Non farò mancare la fiducia a Berlusconi, ma il 15 dicembre rassegnerò le mie dimissioni dal partito. Lascerò anche lo scranno di parlamentare, perché a differenza di altri sono disinteressata e non voglio dare adito a strumentalizzazioni. Mi dimetterò ovviamente anche da ministro visto che il mio contributo pare sia ininfluente". Lo afferma il ministro per le Pari Opportunità Mara Carfagna in un'intervista al Mattino.
"La Carfagna? Non mi ha fatto tribolare. E' una cosa a cui non annetto particolare difficoltà", ha detto il premier Silvio Berlusconi nel pomeriggio, rispondendo ai giornalisti in conferenza stampa dopo il vertice Nato.    
"Semmai mi ha fatto stropicciare gli occhi - ha aggiunto - il fatto che i principali giornali italiani nel giorno dell'approvazione della Finanziaria e di questo storico vertice della Nato abbiano titolato a piena pagina sulla signora Carfagna. E finiamola qui".

Caricamento commenti

Commenta la notizia