Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ecco il nuovo gruppo Udc all'Ars

Presentati dal segretario nazionale Pier Ferdinando Casini cinque deputati: Giulia Adamo, Mario Parlavecchio, marco Forzese, Orazio Ragusa e Giovanni Ardizzone

PALERMO. Sono al momento cinque i deputati del gruppo Udc verso il partito della nazionale all'Assemblea regionale siciliana, presentato oggi a Palazzo dei Normanni dal leader dei centristi, Pier Ferdinanzo Casini e dal presidente dei senatori Gianpiero D'Alia.    
Capogruppo è Giulia Adamo, transitata nell'Udc dopo avere guidato il gruppo del Pdl Sicilia, frantumatosi dopo la fuoriuscita dei parlamentari vicini al sottosegretario Gianfranco Micciché, che hanno formato il gruppo Forza del Sud. Del gruppo Udc fanno parte i deputati Mario Parlavecchio, Marco Forzese, Orazio Ragusa e Giovanni Ardizzone.    
"Mi sembra che in questo ultimo mese abbiamo fatto un buon lavoro all'Assemblea regionale - ha aggiunto Casini - Sono sicuro che possiamo continuare a fare bene e superare il numero di rappresentanti che avevamo in precedenza".     
Potrebbero entrare a far parte del gruppo Udc altri deputati, tra cui Salvatore Lentini e Vincenzo Vinciullo. "Ma il punto non è la contabilità nel nostro partito - ha concluso - ma i problemi della Sicilia, su questo siamo impegnati".

Caricamento commenti

Commenta la notizia