Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lombardo: "I consulenti? Prendiamo i nostri giovani migliori"

Il presidente della Regione: "Utilizziamo i ragazzi che hanno raggiunto il top attraverso i sacrifici, basta all'eterna riconoscenza politica"

PALERMO. “Qualche giorno fa ho incontrato alcune centinaia di giovani che avevano preso 100 e lode all’esame di maturità, insieme alle loro famiglie ed ai loro docenti. Ecco devono essere loro in futuro ad essere ingaggiati come consulenti. Cerchiamo di essere coerenti e utilizziamo quelli che attraverso sacrifici hanno raggiunto il top”. Parole scritte dal presidente della Regione Raffaele Lombardo che torna sull’argomento consulenti con un post pubblicato sul suo blog.
Il governatore sostiene: “Dobbiamo cambiare sistema ed andare oltre l’atto di indirizzo che la giunta ha adottato qualche giorno fa. Non più tanta gente dipendente della Regione assunta in vario modo perché avrebbe dovuto assicurare riconoscenza eterna al politico potente di turno”.
E prosegue: “Dobbiamo dare un segnale: bisogna sacrificarsi e non cercare la raccomandazione per andare avanti. Così si migliora la macchina regionale, puntando sui migliori, sui più bravi”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia