Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cammarata: "Scoma resta vice sindaco"

Il primo cittadino di Palermo alla presentazione del Festino: "Al lavoro per la nuova giunta, ma i tecnici dimissionari hanno lavorato bene"

PALERMO. "Scoma non è in competizione con nessuno. Fa parte della classe dirigente del partito e non è una figura su cui bisogna operare delle scelte". Lo ha detto il sindaco di Palermo Diego Cammarata, a margine della conferenza stampa di presentazione del 386/mo festino di Santa Rosalia, rispondendo a domande sulla nuova giunta comunale.
"Non si pone assolutamente - ha aggiunto Camamrata - il problema della alternatività con Milone. Se io avessi voluto Milone come vice sindaco lo avrei già fatto".    
Il sindaco ha aggiunto che oggi incontrerà Saverio Romano, coordinatore regionale dell'Udc "per concordare insieme il percorso politico della nuova giunta. Per quanto riguarda i tecnici della giunta dimissionaria sono delle persone competenti che hanno fatto sempre bene il loro lavoro. Per questo sono dell'avviso che dovrebbero rimanere al loro posto. Se i partiti mi daranno persone equivalenti o migliori si può ragionare.

Caricamento commenti

Commenta la notizia