Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il generale Gallitelli in visita alla caserma allo Zen di Palermo

PALERMO. Il Comandante generale dell'arma dei carabinieri, generale di corpo d'armata Leonardo Gallitelli, giunto a Palermo in visita ai carabinieri del capoluogo, ha incontrato i componenti della nuova stazione carabinieri di Palermo San Filippo Neri, nel quartiere Zen, accompagnato dal generale di brigata Riccardo Amato, comandante della legione carabinieri Sicilia, dal colonnello Teo Luzi, comandante provinciale dei carabinieri di Palermo e dal tenente colonnello Giuseppe De Riggi, comandante del gruppo carabinieri Palermo.
Il generale, nel rivolgere l'augurio di buon anno, ha espresso la sua «più affettuosa riconoscenza ai carabinieri della stazione che, operando in un'area difficile, garantiscono alla popolazione, con quotidiano sacrificio, ordine, sicurezza e autentica libertà».
Gallitelli si è quindi complimentato con il comandante della stazione, maresciallo capo Davide De Novellis, per l'impegno profuso in tutte le attività istituzionali e per l'attenzione rivolta ai problemi, anche sociali, della zona.

Caricamento commenti

Commenta la notizia