Venerdì, 29 Maggio 2020
stampa
Dimensione testo

Multimedia

Home Multimedia Messi si sposa, nozze in Brasile con 600 invitati
IL 30 GIUGNO

Messi si sposa, nozze in Brasile con 600 invitati

BUENOS AIRES. In Argentina nessuno dubita che sarà il matrimonio dell’anno: Leo Messi e Antonella Roccuzzo si sposeranno a fine mese a Rosario, dove entrambi sono nati e si sono fidanzati molti anni fa.

La coppia, che ha due figli, sta seguendo attentamente ogni dettaglio del matrimonio, sottolineano i media locali, precisando per esempio che in questi giorni il vestito per le nozze scelto dalla fidanzata e creato dalla stilista catalana Rosa Clarà «è giunto in Argentina».

Poco si sa, per ora, su come si svolgerà il matrimonio tra la 28/enne Antonella e Messi, che il 24 giugno compirà 30 anni.

A quanto pare la 'fiesta' in programma dopo le nozze avrà luogo presso un grande hotel di Rosario, mentre la cerimonia religiosa potrebbe svolgersi nella cattedrale della città.

Tra gli invitati - c'è chi dice 600, chi 250 - ci sarà la squadra del Barcellona quasi al completo, con in prima fila Luis Suarez e la moglie, grande amico di Lio. A intrattenere gli ospiti saranno il gruppo uruguaiano di 'cumbia pop' Rombai e la cantante argentina Karina Tejada, conosciuta come 'La Princesita' e compagna del 'Kun’Aguero'.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X