Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Week end con la Vespa Primavera, debutta la nuova versione Sprint

Da  venerdì 28  marzo sarà un weekend di festa per gli appassionati di Vespa in tutta Italia. I concessionari  presentano infatti la nuovissima Primavera che rinverdisce il mito di uno dei modelli più amati. Su www.vespaexperience.it, il nuovissimo spazio web dedicato ai Vespa fan, il dealer locator per scegliere il punto vendita e prenotare la prova. Una scocca tutta nuova, interamente e rigorosamente realizzata in acciaio, quattro motorizzazioni modernissime, brillanti e rispettose dell’ambiente, Vespa Primavera è l’erede giovanissima di una storia unica di stile e tecnologia tutte italiane.

Giovane, innovativa, tecnologicamente all’avanguardia, agile e dinamica, attenta alla salvaguardia dell’ambiente presenta un design  radicalmente nuovo, nuova scocca totalmente realizzata in acciaio, nuove dimensioni, sempre agile ma ancora più stabile e confortevole, Vespa Primavera rinasce – spinta dalle modernissime ed ecologiche motorizzazioni 50cc 4 e 2 tempi,125cc e 150cc 4 tempi 3 Valvole – incorporando alcune delle soluzioni stilistiche e tecniche di Vespa 946, il modello più prezioso, costoso e tecnologicamente avanzato mai concepito nella storia di Vespa. Primavera è in vendita  a 2.720 euro nella versione 50cc 2T, 2.820 euro per la 50cc 4T, 3.700 euro per la 125cc 4T 3 Valvole e 3.900 euro per la 150cc 4T 3 Valvole.

Con l'occasione sarà prenotabile anche la versione "Sprint" ultima nata in casa Piaggio,  declinazione sportiva della Vespa Primavera. Realizzato tutto in acciaio, é leggero e maneggevole senza però rinunciare al comfort, con una capienza del vano 'sottosella' cresciuta da 14,3 a 16,6 litri ed in grado di contenere un casco jet con visiera. Pensata per piacere ad un pubblico di giovanissimi e amanti della sportività offre ai 14-15/enni la cilindrata 50cc, sia in versione 2 tempi che 4 tempi (con distribuzione a 4 valvole). Per i più grandi  c'è la versione 125cc. La nuova Sprint ha prezzi che vanno dai 2.890 euro per i cinquantini 2 tempi, 2.990 euro per quelli a 4 tempi e 3.900 euro per le 125cc.

Caricamento commenti

Commenta la notizia