Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Audi A6: su Berlina e Avant il 3.0 TDI 204 cv. S tronic "quattro"

Dopo il successo sul nostro mercato delle versioni “quattro edition” di A4 , Audi presenta  una versione dedicata a A6 berlina e A6 Avant, disponibile unicamente in abbinamento alla motorizzazione 3.0 TDI 204 CV S tronic quattro.
Le A6 e A6 Avant 3.0 TDI 204 cv. S tronic “quattro edition” hanno un equipaggiamento particolarmente completo, poiché abbinano le dotazioni della nuova versione Business plus al pacchetto S line exterior, per una caratterizzazione ancora più sportiva della carrozzeria.
Gli equipaggiamenti della versione Business plus (disponibile per l'intera gamma A6 fatta eccezione per la Hybrid) sono i cerchi in lega di alluminio a 10 razze, 8J x17 (per A6), il dispositivo di assistenza per proiettori abbaglianti, il pacchetto luci interne ed esterne, il regolatore di velocità, il rivestimento in pelle Milano, il sistema di ausilio al parcheggio plus, lo specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente, il volante sportivo multifunzionale in pelle (per A6 allroad), i gruppi ottici xeno plus, Audi sound system, il climatizzatore automatico comfort, interfaccia Bluetooth e sistema di navigazione MMI plus con MMI touch.
Le A6 e A6 Avant 3.0 TDI 204 cv. S tronic “quattro edition” sono proposte rispettivamente a 57.400 euro e 59.800 euro, con un vantaggio per il cliente che arriva al 47% sul costo delle singole dotazioni incluse. La nuova versione Business plus, inoltre, è disponibile per l’intera gamma A6, berlina Avant e Allroad, con la sola eccezione di A6 hybrid. Per ogni modello il costo della versione è stabilito in 5.500 euro, con un vantaggio che, a seconda del modello, varia dal 48% al 54% sul costo delle singole dotazioni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia