Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Smart: arriva in Italia la nuova serie speciale destinata a "infiammare le città"

Arriverà in aprile e si chiama «cityflame edition» la nuova  Smart in edizione speciale, con cui il marchio più giovane del mercato automobilistico ha colto le ultime tendenze in fatto di colori ed infatti ciò che colpisce maggiormente negli esterni sono i bodypanel realizzati nell’esclusiva vernice con effetto perlato nella tonalità flame yellow.
Combinata alla cellula di sicurezza tridion in black, agli esclusivi cerchi in lega a tre doppie razze verniciati in black con pneumatici maggiorati (175/55 R 15 anteriori e 195/50 R 15 posteriori) e agli alloggiamenti dei retrovisori esterni, anch'essi in black, la verniciatura yellow produce un look particolarmente sportivo ed aggressivo. Il gioco dei colori viene ripreso anche negli interni: il design dei sedili in pelle ecologica black e tessuto è incorniciato da inserti in pelle ecologica flame yellow e cuciture decorative a contrasto. Anche la plancia portastrumenti in pelle ecologica è valorizzata da cuciture a contrasto yellow. Tra le altre peculiarità figura la parte inferiore della plancia in pelle ecologica dal design bicolore black/yellow.
Il volante sportivo in pelle a tre razze con comandi del cambio integrati e cuciture a contrasto  ed i tappetini realizzati appositamente per il modello speciale, con scritta «cityflame» ricamata arricchiscono l’esclusivo equipaggiamento di questa serie destinata a chi ama le personalizzazioni. La cityflame si basa sulla versione passion, quindi presenta di serie il programma di innesto automatico softouch, gli alzacristalli elettrici, il climatizzatore con preselezione automatica della temperatura, nonché il tetto Panorama trasparente con schermo parasole. A bordo è inoltre presente l'Audio system basic e il drive kit per iPhone 4/4S. Oltre alla ricca dotazione di serie, le vetture saranno equipaggiate con servosterzo e luci diurne a LED e proiettori color titanio.
La Smart fortwo cityflame edition è disponibile in versione Coupé e Cabrio nelle motorizzazioni a benzina da 52 kW mhd o da 62 kW,  a partire da 15.188 euro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia