Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alfa Romeo Giulietta è leader sul mercato italiano a dicembre

Nel mese di dicembre l' Alfa Romeo  Giulietta ha conquistato  la leadership di vendite in Italia nel  proprio segmento, berline 2 volumi 5 porte, con 1.798 immatricolazioni  Nel confronto con la rivale diretta, Volkswagen Golf, Giulietta si conferma la berlina 5 porte più venduta negli ultimi due mesi del 2012 riconquistando il primato che l'ha vista già leader da aprile a luglio. In totale, il modello ha registrato in Italia quasi 30.000 immatricolazioni nel 2012.
Contribuiscono al successo commerciale del modello la versione Turbo GPL, che rappresenta quasi il 15% delle vendite totali.  Con oltre 4.300 unità immatricolate nel 2012, Giulietta 1.4 Turbo GPL 120 CV è la vettura alimentata a GPL più venduta nel segmento C in Italia.
Un supporto alle ottime performance di Giulietta arriva anche dall'innovativa formula di acquisto 'LiberaMente Alfa', dalla motorizzazione entry level 1.4 Turbo Benzina da 105 CV  offerta al prezzo promozionale di 15.950 euro e alle nuove personalizzazioni disponibili attraverso i pack 'Sportiva' e 'Collezione'.

Caricamento commenti

Commenta la notizia