Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Una Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 cv. per il vice campione del mondo Fernando Alonso

In occasione del tradizionale appuntamento di fine stagione delle "Finali Mondiali Ferrari", che hanno avuto luogo sul circuito Ricardo Tormo de Cheste (Valencia) l'1 e il 2 dicembre, Lancia ha consegnato una Thema Executive 3.0 V6 Multijet II da 239 cv. al pilota della Ferrari Fernando Alonso.
La nuova ammiraglia torinese si distingue per alcuni esclusivi elementi come i sedili in pelle bi-colore, il volante in pelle riscaldato, la plancia rivestita in pelle Poltrona Frau e i preziosi inserti di vero legno sulla
console e sui panelli delle porte. La plancia con dettagli cromati e illuminata Blu Zafiro - abbinata all'illuminazione LED dell'abitacolo - include Uconnect Touch, l'impianto telematico di altissima qualità con schermo touch-screen di 8,4 pollici.
Completano il ricco equipaggiamento: il navigatore Garmin, il lettore schede SD (compatibile con file MP3/WMA), gli ingressi USB con comando iPod, il riproduttore DVD e i comandi del climatizzatore bi-zona. Sono più di 70 i dispositivi inerenti la sicurezza attiva e passiva che hanno consentito al modello di aggiudicarsi le prestigiose 5 stelle EuroNCAP.
La Lancia Thema è disponibile con due motori turbodiesel V6 da 3.0 litri Multijet II da 190 e 239 cavalli  e con il potente 3.6 V6 Pentastar da 286 cv. con cambio automatico a 8 rapporti. Il vice campione del mondo e prima guida della rosse di Maranello ha apprezzato la vettura e la utilizzerà per i suoi spostamenti su strada.

Caricamento commenti

Commenta la notizia