Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il top della Fiat Freemont la Parki Avenue è già nelle concessionarie

E' già disponibile nelle  concessionarie Fiat  la nuova Freemont Park Avenue,  top di gamma, in termini di contenuti e stile, equipaggiata con 2.0 Multijet 2 da 170 cv.  a trazione anteriore o integrale AWD con cambio automatico.  
Ad un anno da lancio Freemonti  ha raccolto più di 39.000 ordini in Europa ed è la "7 posti" più venduta in Italia. La nuova Freemont Park Avenue é capace di soddisfare un cliente maggiormente attento ai particolari e alla distintività della propria vettura. Equipaggiata con il brillante 2.0 Multijet 2 da 170 cv., a trazione anteriore o integrale AWD con cambio automatico, la Freemont Park Avenue è proposta rispettivamente a 32.950 euro e 36.450 euro.
Contraddistinta da un design unico ed esclusivo, all'esterno la nuova versione presenta inediti particolari cromati ed inediti cerchi in lega cromati da 19". All'interno spiccano alcuni contenuti che accentuano il comfort e il piacere del viaggio: dal climatizzatore automatico tri-zona al cruise control, dai sedili rivestisti in preziosa pelle e riscaldati (quello del guidatore è anche regolabile elettricamente) al sistema 'keyless entry/go', dai sensori di parcheggio posteriori ai retrovisori ripiegabili elettrici.
Elegante nell'aspetto e completa nelle dotazioni, l'allestimento Park Avenue offre di serie quanto di meglio oggi disponibile nel campo della dotazione infotelematica: navigatore satellitare a mappe da 8,4" Touch Screen con lettore DVD e slot SD, connessione Bluetooth, telecamera posteriore di parcheggio e impianto audio Premium con 6 premium speaker, amplificatore da 368 watt e subwoofer. Tutto ciò contribuisce a rendere unica ed esclusiva questa versione.
La nuova Freemont Park Avenue conferma le grandi potenzialità di un modello ricco nelle dotazioni e offerto a un prezzo vantaggioso. Oggi la gamma di Fiat Freemont si compone di 4 allestimenti (Freemont, Urban, Lounge e Park Avenue), due trazioni (anteriore o integrale attiva AWD di tipo "on demand"), due cambi (manuale o automatico, entrambi a 6 rapporti) e tre motorizzazioni: 2.0 Multijet 2 da 140 CV, 2.0 Multijet 2 da 170 cv. e il potente motore 3,6 litri della famiglia Pentastar del Gruppo Chrysler. Le versioni AWD sono sempre abbinate ad un cambio automatico a sei rapporti che assicura performance eccellenti abbinate ad un funzionamento preciso e silenzioso per il massimo comfort e piacere di guida.

Caricamento commenti

Commenta la notizia